Traduzione: sia estirpata per sempre l'eresia di fratellitutti (oltre al resto...)!!!

ilnuovoarengario.it

San Giovanni Bosco e l’Islam – Pro memoria per insegnanti confusi, che confondono i bambini a loro affidati – Il Nuovo Arengario

.
Credo che nessuno possa negare il valore eccezionale dell’opera educativa di
Capita così che i bambini dell’asilo parrocchiale Santa Maria delle Vittorie, di Ponte della Priula, frazione di Susegana, in provincia d Treviso, vengano portati a visitare la moschea del centro islamico di Susegana (
clicca qui) e qui, in nome del “dialogo interreligioso”, vengano fatti pregare sotto la guida dell’imam. Ne parlava ieri anche il nostro
.
E torniamo a La luce di Maria.
A tutti buona lettura (anche agli educatori dell’asilo parrocchiale Santa Maria delle Vittorie…)
.
PADRE: Se vi piace, io vi parlerò delle altre religioni cominciando dall’Islam. FIGLIO: Si, sì, cominciate a dirci che cosa s’intenda per Islam. PADRE: FIGLIO: L’Islam da chi ebbe principio? PADRE: L’Islam ebbe principio da Maometto. FIGLIO: Oh! di questo Maometto abbiamo tanto piacere di sentire a parlare: diteci tutto quello che sapete di lui. PADRE: Troppo lungo sarebbe il riferirvi tutto quello che le storie raccontano …

904

Molto probabilmente, conoscendo come funziona la falsa economia all'interno della disunioneuropea, si tratta di una stabilità conquistata grazie alle laute donazioni a fondo perduto ai nazisti ukraini....

GIORGIA, L’ITALIA E IL NATALE 2024 di Antonio Socci

Siamo così abituati a essere nell’occhio del ciclone, ad essere travolti da emergenze e da crisi di ogni genere, siamo così abituati ad essere considerati – come Italia – “il malato d’Europa”, che non ci rendiamo conto che si sta verificando una situazione opposta ed è sotto i nostri occhi: siamo il più stabile e solido fra i grandi Paesi fondatori della Cee/Ue. È un traguardo storico, un fatto inedito.
Lo ha rilevato, giorni fa, perfino Giuliano Ferrara che di sicuro non è un simpatizzante di questo governo. Sul Foglio ha infatti ironizzato su chi è indispettito perché l’Italia è diventata un Paese normale e su chi trova “inaccettabile” questo cielo sereno sulla Penisola.
A irritarsi per la nostra raggiunta normalità e solidità non sono gli italiani, ma i giornali e quella parte di mondo politico-intellettuale “progressista” che aveva previsto la catastrofe con l’arrivo di Giorgia Meloni a Palazzo Chigi.
Mai la smentita della storia fu più clamorosa. La serie di Altro

1,2 mila

Si chiama autunno inoltrato

NUOVA ONDATA DI MALTEMPO
Previste nelle prossime ore in Sicilia venti di burrasca e temporali
telesudtrapani

01:23
2979

"Qualunque sia la vostra condizione, fate ogni cosa con molto amore e con molta fede in Dio... e riuscirete"
Ayrton Senna Da Silva, uomo di Dio.

Mensagem de Ayrton Senna.
Mensagem de Ayrton Senna

01:17
17,7 mila

Due anniversari

In questi tempi oscuri, di sacrileghi spettacoli, di gay-mpiadi e follie varie, davanti alle quali gli stessi sportivi chinato il capo silenziosi, dando una triste immagine di sport ideologizzato e svuotato, proprio in questi tempi è doveroso ricordare le figure di due sportivi i cui vari decennali delle rispettive morti ricorrono quest'anno.
Due sportivi con molte cose in comune, pur essendo lontani, pur praticando discipline così diverse: Ayrton Senna (1960-1994, e Marco Pantani (1970-2004).
Due campioni, occorre precisarlo subito a scanso di equivoci, due fuoriclasse con una combinazione di doti naturali, genio, abnegazione e forza di volontà uniche.
Due campioni tra i più amati e ancora, dopo 30 e 20 anni dalla prematura scomparsa, ricordati con passione e rimpianto.
Nessuno dei due ha assolutamente bisogno di una misera presentazione da parte dello scrivente, per nulla titolato ne qualificato, essendo per di più un semplice tifoso.
Mi preme solo, visto l"azzardo dell'accostamento …Altro

1,1 mila

Ora pro nobis

messainlatino.it

Summorum Pontificum di S. Santità Benedetto XVI DEO GRATIAS! #benedettoxvi #summorumpontificum

Post in evidenza
La Messa proteiforme: a modest proposal. Risposta e proposta al Prof. Grillo
Il Prof. Grillo ha voluto gentilmente confrontarsi (v. qui ) con il nostro commento critico alla sua intervista (in cui, lo ricordiamo, el...
domenica 7 luglio 2024
Summorum Pontificum di S. Santità Benedetto XVI DEO GRATIAS! #benedettoxvi #summorumpontificum
7.7.2007 - 7.7.2024
SUMMORUM PONTIFICUM - DEO GRATIAS
alle 14:30
Etichette: Benedetto XVI, summorum pontificum, traditionis custodes, universae ecclesiae
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

147

Bellissima iniziativa!

messainlatino.it

Adorazione per la Vita, mercoledì 22 maggio ore 20 a Roma

per chiedere perdono per tutte le vite spezzate e per i terribili peccati commessi contro la vita umana innocente.

4496
silvioabcd

Dovrebbe svolgersi in tutta Italia, non basta solo a Roma.

Mario Angheran

Di solito è in concomitanza con la 'marcia per la vita' , spostata al 22 Giugno.

Il primo ministro slovacco denuncia la cospirazione europea sui “vaccini” - Aldo Maria Valli
Ed oggi è in fin di vita per un attentato.
Colpire uno...

Il primo ministro slovacco denuncia la cospirazione europea sui “vaccini” - Aldo Maria Valli

aldomariavalli.it

Il primo ministro slovacco denuncia la cospirazione europea sui “vaccini” - Aldo Maria Valli

Il primo ministro slovacco denuncia la cospirazione europea sui “vaccini”
Il primo ministro slovacco lo dice apertamente: c’è una “cospirazione von der Leyen-Pfizer”. Il riferimento è al controverso contratto tra la Commissione europea e il gigante farmaceutico, accordo che obbliga la Slovacchia – come tutti gli altri Paesi dell’Ue – a trasferire milioni di euro a Pfizer entro il 2026.
In linea di principio, non c’è via d’uscita. Ma dopo il cambio di governo, la nuova maggioranza in Slovacchia vuole almeno discutere la questione.
È forse la prima volta che un capo di governo europeo si esprime così apertamente su questo tema. Al Parlamento slovacco sono stati diffusi dati agghiaccianti: più di ventimila le vittime della “vaccinazione” Covid.
Sebbene per gli Stati nazionali non ci sia più alcuna giustificazione alla richiesta di nuove dosi di “vaccino”, essi sono costretti a continuare ad acquistare enormi quantità di fiale Pfizer.
Il premer slovacco ha dichiarato: “La Slovacchia …

41,1 mila
Valeva

Non ha fatto in tempo a denunciare che è subito arrivato il riscontro: ferito, e in pericolo di vita.
Con la Slovacchia si può fare più facilmente...

Ma è la parodia di Franco & Ciccio!

Don Chisciotte e Sancio Panza Film completo
Don Chisciotte, il celeberrimo gentiluomo spagnolo che avverte lo stesso amore per la giustizia e il bisogno di difendere i deboli dai decantati cavalieri erranti, parte verso straordinarie imprese.
film&clips

01:41:03
3722
N.S.dellaGuardia

Del bellissimo romanzo di Miguel Cervantes non è rimasto granché...

"Riflettiamo che la fatica finale di Benedetto XVI fu la grande opera su Gesù , quella del "S. Padre"... solo su se stesso..."
Perfetta continuità... come ormai recita il mantra-diktat dei nuovi "amministratori" di gloria...

messainlatino.it

"Speravano che morissi...". La memoria di Ratzinger e le lotte in Vaticano: la verità di Francesco nella sua autobiografia in uscita

Grazie a Nico Spuntoni per questa interessante analisi dell'ennesima uscita autobiografica di Francesco.
Riflettiamo che la fatica finale di Benedetto XVI fu la grande opera su Gesù (
QUI), quella del S. Padre... solo su se stesso.
E le solite cripto eresie di Francesco: "ha aperto alla possibilità delle unioni civili: "E' giusto che queste persone che vivono il dono dell'amore possano avere una copertura legale come tutti", ha detto Bergoglio. "Gesu' andava spesso incontro alle persone che vivevano ai margini, ed e' quello che la Chiesa dovrebbe fare oggi con le persone della comunita' LGBTQ+, che all'interno della Chiesa sono spesso marginalizzate", si legge nelle anticipazioni dell'autobiografia. E intervenendo su un altro argomento che ha visto di recente la presa di posizione favorevole del dicastero per la dottrina della fede guidato dal fedelissimo cardinale Víctor Manuel Fernández, il Papa ha affermato: "chi (tra gli omosessuali, ndr) non ha ricevuto il battesimo e desidera …

1,3 mila

2013-2023, tutto uguale????

11,3 mila

Quaresima tempo di Grazia. 3

2543

Quella di Pinocchio è una favola massonica? Di sicuro o quasi era un libero muratore Carlo Collodi

1 Le avventure di Pinocchio. Ovvero il dramma della libertà. "Un burattino meraviglioso"
diocesidiroma
Primo incontro dei quaresimali 2024 dedicati al romanzo di Carlo Collodi. Introduce don Fabio Rosini, legge e commenta Franco Nembrini, conclude il cardinale vicario Angelo De Donatis. Il tema dell'incontro è “Un burattino meraviglioso” e sarà dedicato alla presentazione dell’opera e alla lettura del capitolo 1. L’organista Andrea Coen suonerà alcuni brani di accompagnamento. Per recuperare i contenuti degli incontri si faccia riferimento al volume “Le Avventure di Pinocchio” di C. Collodi commentato da Franco Nembrini edito da San Paolo nel 2023 nella collana Le Vele. Illustrazioni di Gabriele Dell’Otto. Di seguito il programma degli incontri: 21 febbraio: Le avventure di Pinocchio. Ovvero il dramma della libertà. Primo incontro “Un burattino meraviglioso” 28 febbraio: Le avventure di Pinocchio. Ovvero il dramma della libertà. Secondo incontro “Ormai è tardi” 6 marzo: Le …Altro

01:33:56
21,1 mila
Veritasanteomnia

Molto interessante

Ogni giorno più attuale che mai...

iltimone.org

Cardinale Siri: «Voi pregate?». L’attualità di una domanda

Home / News / Cardinale Siri: «Voi pregate?». L’attualità di una domanda
«Cari Confratelli, Diletti Figli! È il tempo, questo della Quaresima, in cui ciascuno di voi deve fermarsi e pensare all’anima sua. La Pasqua impone questa revisione chiara, umile, prudente. Molti di voi potrebbero essere diventati peggiori, molti potrebbero essersi irrigiditi nei loro difetti senza accorgersi che il tempo vola, molti potrebbero essersi resi così distratti da non pensare abitualmente più a nulla di serio. Chi ascolta o legge queste Nostre parole, le accolga come se fossero rivolte a lui solo. Ebbene: usiamo di un diritto divino ed entriamo arditamente nella vita di ciascheduno di voi per chiedervi: «Pregate?». Voi che avete tanto da fare, voi che vi aggirate da mane a sera tra volti e cose ed affari assolutamente profani, pregate? Voi che avete nulla da fare, perché dedicare troppe ore ogni giorno a chiacchiere e passatempi; voi che, facciate o non facciate, siete pieni di noia ed aumentate …

1923

Ora pro nobis et pro Ecclesia Genuense.

messainlatino.it

Cardinale Siri: «Voi pregate?». L’attualità di una domanda #cardinalsiri #preghiera #genova

Ricordiamo il grande cardinale di Genova Giuseppe Siri in questi giorni di Quaresima.
Preghiamo, preghiamo, preghiamo.
QUI i molti post di MiL sul Nostro.
Luigi C.
Il Timone, 24 Febbraio 2024, Valerio Pece
«Cari Confratelli, Diletti Figli! È il tempo, questo della Quaresima, in cui ciascuno di voi deve fermarsi e pensare all’anima sua. La Pasqua impone questa revisione chiara, umile, prudente. Molti di voi potrebbero essere diventati peggiori, molti potrebbero essersi irrigiditi nei loro difetti senza accorgersi che il tempo vola, molti potrebbero essersi resi così distratti da non pensare abitualmente più a nulla di serio. Chi ascolta o legge queste Nostre parole, le accolga come se fossero rivolte a lui solo. Ebbene: usiamo di un diritto divino ed entriamo arditamente nella vita di ciascheduno di voi per chiedervi: «Pregate?». Voi che avete tanto da fare, voi che vi aggirate da mane a sera tra volti e cose ed affari assolutamente profani, pregate? Voi che avete nulla da fare, perché …

387
Veritasanteomnia

Grazie

Punto di non ritorno...

Queste sono le foto della cerimonia di apertura della “Casa della Famiglia Abramitica”, avvenuta il 16 febbraio 2023, pochi giorni prima della sua inaugurazione ufficiale del 1 marzo successivo

(Le perle del Papa).
La struttura, che vorrebbe rappresentare il luogo di culto multireligioso, simbolo della diversità e della convivenza tra religioni è, molto più semplicemente, un altro passo verso il sincretismo religioso.
Ma è anche qualcosa in più... infatti, durante l'inaugurazione della "Casa della Famiglia abramitica", che ospita una moschea, una sinagoga e una chiesa, sul cui altare una grande croce luminosa sembra sul punto di cadere, si è assistito ad una sorta di rituale satanico fatto eseguire a tre adolescenti, rappresentanti ciascuno una delle tre religioni, che tenevano in mano, osservandolo in modo inquietante, un cubo luminoso.
Il cubo rappresenta Saturno, che a sua volta rappresenta Satana; rendere omaggio al "dio cubo", dunque, per ognuna delle tre religioni ha significato aver reso omaggio al principe delle tenebre.
Questo falso insegnamento secondo cui "tutte le religioni hanno lo stesso Dio, i cristiani adorano il medesimo Dio delle false religioni e si deve …Altro

61,7 mila
messainlatino.it

Quali sono le condizioni perché la Messa sia valida

Utili considerazioni per la validità della S. Messa.
Luigi C.

Reverendo Padre Bellon,
già altre volte le ho scritto e la ringrazia ancora per le sue risposte, sia pubbliche che private.
Stavolta le scrivo perché ho letto con molto interesse e gratificazione la sua risposta
qui. Ciò che vorrei chiederle è quanto segue.
So bene che laddove il sacerdote celebrante mancasse di dottrina resterebbe a supplire, soprattutto per noi fedeli inconsapevoli, la Grazia di Stato, la Fede della Chiesa giacché il rito della Messa non è opera umana o di un pontefice di turno, o del celebrante. Ma laddove si stanno modificando gli stessi pensieri della Chiesa sull’Eucaristia, sulla Divina Presenza, sacerdoti che affermano un pensiero non più dottrinalmente cattolico durante la Messa e sulla Messa, queste messe sono valide, sì o no? Se un fedele se ne rendesse conto è bene per lui andare altrove?
Mons. Luigi Negri nel Natale scorso scrisse pubblicamente su La Bussola che il sacerdote che a Torino …

1K