Maria come bicchiere di yogurt, Giuseppe come lattina di birra: La diocesi austriaca presenta il "…
La mostra natalizia "Sacra Famiglia" presso il Museo Diocesano di Graz, in Austria, presenta attualmente un presunto presepe fatto di rifiuti del 2017. La diocesi di Graz è rovinata dal vescovo pro-omosessuale Wilhelm Krautwaschl, 61 anni.
La descrizione dell'opera esposta recita come segue:
"Nulla è casuale in questo presepe fatto di rifiuti! Maria emerge da un vasetto di yogurt, Giuseppe da una lattina di birra. La lattina di pesce come mangiatoia è un riferimento al segno segreto dei primi cristiani. Il miracolo dell'Incarnazione è una sfida".
Traduzione AI
Non ci sono parole oramai è sempre più difficile trovare un presbitero degno questo modernismo ha distrutto la chiesa
SOPRATTUTTO fra chi ha una posizione elevata (Vescovo, teologo in vista, gestore di Istituti importanti, pubblicisti, formatori di Seminario..)
Austria condannata a morte. Anzitutto dai suoi Vescovi. Anzitutto perché Paese strutturalmente Cattolico, cioè dove tuttora l'impasto Fede/Cultura è decisivo per l'identità del Paese
Sacrilegio, blasfemia, permessi nella Chiesa, perché con certuni chiudere conventi e mandar a casa sacerdoti e suore fedeli alla tradizione è buona cosa, ma difendere l'immagine di Cristo, della Madre di Dio niente da fare per le guide vaticane.
Solitamente coloro che disprezzano la Madre di Dio, Gesù e i santi, è tipico dei protestanti. Le innovazioni contrarie al Magistero della Chiesa di Duemila anni lo dimostrano. Perciò come dice Cristo siamo autorizzati a far discernimento tra i veri e i falsi profeti.
Il presepe non è completo: ci manca il bue e l'asinello e il vescovo pro-omosessuale Wilhelm Krautwaschl, 61 anni (ma già con demenza senile) potrebbe benissimo svolgere questi ruoli, per la mangiatoia del vescovo basterebbe un vaso da notte pieno!!!