Biden prende in giro la Pasqua

Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, un presunto "cattolico", ha annunciato il Venerdì Santo che la Casa Bianca avrebbe celebrato la Domenica di Pasqua come "Giornata di visibilità transgender". …Altro
Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, un presunto "cattolico", ha annunciato il Venerdì Santo che la Casa Bianca avrebbe celebrato la Domenica di Pasqua come "Giornata di visibilità transgender".
"Transgender" è un termine ideologico utilizzato per descrivere i travestiti, per lo più uomini, che si vestono da donna e talvolta si sottopongono a mutilazioni genitali.
"Invito tutti gli americani a unirsi a noi per sollevare le vite e le voci delle persone transgender in tutta la nostra nazione e a lavorare per eliminare la violenza e la discriminazione (sic) basate sull'identità di genere". In realtà, i travestiti e gli omosessuali sono le vacche sacre dei regimi occidentali decadenti, come dimostra l'annuncio di Biden.
Si è vantato di aver nominato dei travestiti nel suo regime e di aver posto fine al divieto per i travestiti di servire nell'esercito [con i tacchi alti].
Molte di queste decisioni gli si sono ritorte contro. Martedì, 'Rose Montoya', un uomo, è stato bandito dalla Casa …Altro
lamprotes
E' un vecchio pagliaccetto obbedientissimo ai poteri finanziari mondiali.
silvioabcd
Un vescovo lo ha paragonato a Hitler, io lo paragono a satana.
il vandea
Ma come si puo' votare un 'essere' del genere ? Demenza a parte.
Giovanna Delbueno
Non si può commentare OGGI.
Diodoro
da gab