Marziale
3436
marziale.altervista.org

La Prima Bestia apocalittica – Marziale

“ Il mio nome è Jacob Rothschild. La mia famiglia vale 500mila miliardi dollari. Noi possediamo quasi tutte banche centrali del mondo. Noi abbiamo finanziato …
Caterina Greco
La prima e la seconda bestia ce li definisce Gesù in Maria Valtorta, niente di terrestre, ma demoni raggruppati per funzione. Seduti difronte la scacchiera del mondo muovono varie pedine a seconda dei tempi e delle circostanze e, sì, certamente, l'élite ashkenazite ne fanno parte a pieno titolo
Marziale
La Prima Bestia emerge dalle Acque, cioè dall’Umanità, dalla Storia umana (καὶ εἶδον ἐκ τῆς θαλάσσης θηρίον ἀναβαῖνον). Nell’intera Apocalisse nell’originale greco il termine θηρίον ” Bestia”, non è mai riferito ad un singolo essere umano infatti è un sostantivo nominativo neutro: è un concetto simbolico collettivo. Questo lo si deduce pure dalla sua descrizione: sette teste e …Altro
La Prima Bestia emerge dalle Acque, cioè dall’Umanità, dalla Storia umana (καὶ εἶδον ἐκ τῆς θαλάσσης θηρίον ἀναβαῖνον). Nell’intera Apocalisse nell’originale greco il termine θηρίον ” Bestia”, non è mai riferito ad un singolo essere umano infatti è un sostantivo nominativo neutro: è un concetto simbolico collettivo. Questo lo si deduce pure dalla sua descrizione: sette teste e dieci corna. Dunque θηρίον ” Bestia”, è un termine da intendersi al plurale.
“ La bestia che hai visto era , ma non è più, salirà dall’Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra…stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà “.
E lei ha mai visto demòni che erano, ma poi non erano più e che poi riappariranno ma per andare in perdizione?

Sappiamo inoltre che la Bestia andrà nello Stagno di fuoco, se fosse come afferma lei, essendo demòni, si direbbe "ritorneranno". E che voleva che Gesù Cristo a Maria Valtorta, e quindi a noi, avesse svelato la vera identità delle Due Bestie apocalittiche? E magari anche il nome e cognome del Falso profeta apocalittico? Le Due Bestie sono terrene, terrene. E mi ha fatto perdere anche troppo tempo. Ho scritto decine di studi sulle Due Bestie, lei è una di quelle persone che non imparerà mai. Ho letto, studiato, l'intera Opera valtortiana, 9.000 pagine, per otto volte. Si capisce perfettamente in quel particolare Dettato che Gesù Cristo è vaghissimo: come in tutto il resto dell'Opera. E per lei sarebbero due squadre di demòni? In poche parole lei mi ha dato del cretino. Non starò a perder tempo su di una sua eventuale risposta.
Cecilia Guerini
Povero ricco, guardando la tua faccia non sei nel fiore della gioventù, ti consiglio di fare testamento per lasciare il tuo regno ai tuoi simili, perché quando sarai con il tuo capo👹 sarai ricompensato.