Heil hitler!!
messainlatino.it

"Preti disobbedienti": visita apostolica disposta dal Papa a Sassari

Qui, l'ultimo documento del Vescovo Saba sulla liturgia. Unione Sarda Lo aveva scritto a fine 2023 l’arcivescovo di Sassari che …
veritas iustitia veritas iustitia
I primi disobbedienti sono quelli che disobbediscono a Cristo nel seguente modo:
1. Cambiano le parole del Lezionario festivo Vedi
Cambiamento della Parola di Dio nel Lezionario festivo.
2. Approvano il peccato benedicendo le coppie omosessuali (documento Vaticano Fiducia Supplicans)
3. Cosentono ai divorziati risposati civilmente, di ricevere l'Eucaristia in peccato mortale, dopo un discernimento …Altro
I primi disobbedienti sono quelli che disobbediscono a Cristo nel seguente modo:
1. Cambiano le parole del Lezionario festivo Vedi
Cambiamento della Parola di Dio nel Lezionario festivo.

2. Approvano il peccato benedicendo le coppie omosessuali (documento Vaticano Fiducia Supplicans)

3. Cosentono ai divorziati risposati civilmente, di ricevere l'Eucaristia in peccato mortale, dopo un discernimento invalido di un singolo sacerdote e di continuare a convivere in peccato mortale con la/il proprio/a amante, commettendo sacrilegio ogni volta che ricevono l'Eucaristia (Amoris Laetitia enciclica di Papa Francesco)
lamprotes
Bergoglio & C. fanno leva su paroloni come "comunione ecclesiale", "assenso al magistero" per piegare dei preti che, giustamente, si sentono legati ad alcuni dati tradizionali. I disobbedienti, guarda caso!, sono proprio questi poveri preti, non Bergoglio & C. che stanno fondando definitivamente una nuova chiesa. Chi crea scandalo sono i primi che rivelano gli orrori, non i secondi che li creano. …Altro
Bergoglio & C. fanno leva su paroloni come "comunione ecclesiale", "assenso al magistero" per piegare dei preti che, giustamente, si sentono legati ad alcuni dati tradizionali. I disobbedienti, guarda caso!, sono proprio questi poveri preti, non Bergoglio & C. che stanno fondando definitivamente una nuova chiesa. Chi crea scandalo sono i primi che rivelano gli orrori, non i secondi che li creano. E su tutto ciò la Stampa sa già chi appoggiare e chi condannare.
Diodoro
E' stata avviata la Chiesa-DI-Francesco. Non è di Dio
lamprotes
Perciò non credo affatto che, quando prossimamente morirà, Dio possa concedere al disgraziato la salvezza. Chi costruisce su un nuovo fondamento dove Cristo non c'è, e nella posizione di un papa per di più, si pone antagonista a Cristo ossia come antiCristo.
N.S.dellaGuardia
Ed è un dilemma satanico, in cui molti cascano pur "in buona fede": obbedire a colui che ci hanno insegnato essere "Vicario di Cristo"?? O no???
Il problema è che chi ci cade ha perso di vista ogni legge morale e naturale, ha perso di vista persino il Vangelo. O ancor peggio, nessuno ha mai detto loro di essere sempre vigilanti.
Diodoro
E' così da quando esiste la Massoneria: "Voi, popolo spregevole, avete sempre pensato che le Autorità avessero una dignità sacrale, non è vero?
Bene: adesso abbiamo ucciso il Re e la Regina, il Presidente - e cestinato il Papa. Le Autorità siamo noi.
Venerateci, obbediteci, ringraziateci. Stiamo seriamente lavorando per voi e per la vostra Felicità"