N.S.dellaGuardia

"Riflettiamo che la fatica finale di Benedetto XVI fu la grande opera su Gesù , quella del "S. Padre"... solo su se stesso..."
Perfetta continuità... come ormai recita il mantra-diktat dei nuovi "amministratori" di gloria...

messainlatino.it

"Speravano che morissi...". La memoria di Ratzinger e le lotte in Vaticano: la verità di Francesco nella sua autobiografia in uscita

Grazie a Nico Spuntoni per questa interessante analisi dell'ennesima uscita autobiografica di Francesco.
Riflettiamo che la fatica finale di Benedetto XVI fu la grande opera su Gesù (
QUI), quella del S. Padre... solo su se stesso.
E le solite cripto eresie di Francesco: "ha aperto alla possibilità delle unioni civili: "E' giusto che queste persone che vivono il dono dell'amore possano avere una copertura legale come tutti", ha detto Bergoglio. "Gesu' andava spesso incontro alle persone che vivevano ai margini, ed e' quello che la Chiesa dovrebbe fare oggi con le persone della comunita' LGBTQ+, che all'interno della Chiesa sono spesso marginalizzate", si legge nelle anticipazioni dell'autobiografia. E intervenendo su un altro argomento che ha visto di recente la presa di posizione favorevole del dicastero per la dottrina della fede guidato dal fedelissimo cardinale Víctor Manuel Fernández, il Papa ha affermato: "chi (tra gli omosessuali, ndr) non ha ricevuto il battesimo e desidera …

1,3 mila
N.S.dellaGuardia condivide questo
638