Lo stato invece di aiutare il cittadino, siccome gli costa troppo, gli propone di ucciderlo e ha reso la cosa legale...una vera conquista della civilta'!
Geopolitica Per gli USA ora la normalizzazione delle relazioni con la Russia è un «interesse fondamentale» Pubblicato 2 giorni fa il 6 Dicembre 2025 Gli Stati Uniti hanno indicato il rilancio dei rapporti normali con la Russia e l’interruzione rapida della guerra in Ucraina come priorità assolute nella loro nuova Strategia per la sicurezza nazionale, diffusa venerdì dalla Casa Bianca, ponendoli tra gli obiettivi cardine per gli interessi americani. Il documento di 33 pagine delinea la prospettiva di politica estera delineata dal presidente Donald Trump, affermando che «è un interesse essenziale degli Stati Uniti negoziare una rapida cessazione delle ostilità in Ucraina», al fine di «stabilizzare le economie europee, scongiurare un’escalation o un allargamento imprevisto del conflitto e ricostruire la stabilità strategica con la Russia». Si evidenzia come il conflitto ucraino abbia «profondamente indebolito le relazioni europee con la Russia», minando l’equilibrio regionale. Il testo …
6 Dicembre 2025. Imola Oggi. : “L’Ue deve essere abolita”. E’ l’opinione che Elon Musk esprime in un tweet, manifestando il proprio sostegno alla nuova dottrina per la sicurezza nazionale elaborata dalla Casa Bianca. Musk afferma che “l’Unione europea deve essere abolita e che la sovranità va restituita ai singoli Paesi in modo che i governi possano rappresentare meglio i loro popoli”. Poiché Musk si è sempre rifiutato di applicare la censura sul suo social, a cominciare dai “vaccini”, la Commissione Europea si è vendicata adottando una decisione di non conformità nei confronti di X per violazione degli obblighi di trasparenza previsti dal Digital Services Act (CENSURA): la compagnia è stata multata di 120 milioni di euro, con una decisione criticata anche dal vicepresidente americano JD Vance. Rubio: “La multa dell’Ue a X è un attacco agli americani” La multa dell’Unione Europa a X “è un attacco a tutte le piattaforme tecnologiche americane e agli americani da parte di …More
Ed è solo l'inizio, vogliono togliere ai poveri l'unica ricchezza che hanno per darla ai ricchi con il contributo di mille euro al mese per farli diventare sempre più ricchi e sfruttatori di bambini che non sono i loro figli e non c'è nessun legame d'amore, ma solo business.
Un nuovo studio pubblicato dal docente norvegese Jarle Aarstad dell’Institute of Economics and Business, Inland Norway University of Applied Sciences collega la somministrazione dei vaccini anti-COVID-19 a un calo significativo delle nascite negli Stati Uniti. Secondo l’analisi, condotta su dati del CDC relativi a vaccinazioni e nati vivi in 566 contee (circa 260 milioni di abitanti), nel 2023 si sono registrati negli USA quasi 70.000 nati vivi in meno rispetto a quanto atteso in assenza di vaccinazione di massa. Estrapolando il risultato all’intera popolazione, il ricercatore attribuisce alla campagna vaccinale una riduzione di circa del 2% dei nati vivi e un corrispondente calo di 0,03 punti nel tasso di fertilità totale (TFR), passato da 1,65 nel 2022 a 1,62 nel 2023. Lo studio conclude che la flessione osservata tra il 2022 e il 2023 è imputabile in misura preponderante all’effetto dei vaccini, mentre fattori strutturali tradizionali (inflazione, costo degli alloggi, partecipazione …
@john333 It's our fault as well as theirs. GOD is not happy with us. We think we do enough, but to GOD we aren't. That's plain to see. Besides we were warned about everything way before it even started. And not enough back then did enough either.