imolaoggi.it

Bambino tolto alla madre ha un tumore maligno, lei non può visitarlo • Imola Oggi

Tra le molte segnalazioni relative ad allontanamenti di minori che pervengono all’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza, c’è quella relativa al caso di Mattia (nome di fantasia)
“Si tratta di un bambino di nove anni del Nord Italia – riferisce l’Autorità garante Marina Terragni – sottratto due volte alla madre insieme al fratello maggiore nel corso di un complesso iter giudiziario di separazione:una prima volta nel 2022, con massiccio intervento di forze dell’ordine e addirittura pompieri – testimoniato da filmati (
https://bit.ly/fuori-coro) – e collocamento in casa famiglia (i bambini sono stati in seguito restituiti alla madre); una seconda volta nell’ottobre 2024, quando i minori sono stati prelevati da scuola e collocati nuovamente in casa famiglia”.
“Da quel momento – aggiunge Terragni – Mattia ha presentato problemi di salute, con un primo accesso in pronto soccorso solo pochi giorni dopo il prelevamento. Da quanto sembra, i disturbi di Mattia sarebbero …

439
renovatio21.com

Orban: l'UE annega nella corruzione – RENOVATIO 21

Geopolitica
Per gli USA ora la normalizzazione delle relazioni con la Russia è un «interesse fondamentale»
Pubblicato
2 giorni fa
il
6 Dicembre 2025
Gli Stati Uniti hanno indicato il rilancio dei rapporti normali con la Russia e l’interruzione rapida della guerra in Ucraina come priorità assolute nella loro nuova Strategia per la sicurezza nazionale, diffusa venerdì dalla Casa Bianca, ponendoli tra gli obiettivi cardine per gli interessi americani. Il documento di 33 pagine delinea la prospettiva di politica estera delineata dal presidente Donald Trump, affermando che «è un interesse essenziale degli Stati Uniti negoziare una rapida cessazione delle ostilità in Ucraina», al fine di «stabilizzare le economie europee, scongiurare un’escalation o un allargamento imprevisto del conflitto e ricostruire la stabilità strategica con la Russia». Si evidenzia come il conflitto ucraino abbia «profondamente indebolito le relazioni europee con la Russia», minando l’equilibrio regionale. Il testo …

262

Da fargli un monumento...

imolaoggi.it

Geert Wilder alla UE: "Siete un'istituzione totalitaria" • Imola Oggi

“Nessuno vi ha eletto.
Non rappresentate nessuno.
Siete un’istituzione totalitaria e non sapete nemmeno scrivere le parole libertà di parola.
Non dovremmo accettare la multa di X, ma abolire la commissione UE”
Lo scrive Geert Wilder commentando la
multa inflitta a X dalla UE.
(foto da X)

1452
Nicola D.B.

6 Dicembre 2025. Imola Oggi. : “L’Ue deve essere abolita”. E’ l’opinione che Elon Musk esprime in un tweet, manifestando il proprio sostegno alla nuova dottrina per la sicurezza nazionale elaborata dalla Casa Bianca.
Musk afferma che “l’Unione europea deve essere abolita e che la sovranità va restituita ai singoli Paesi in modo che i governi possano rappresentare meglio i loro popoli”.
Poiché Musk si è sempre rifiutato di applicare la censura sul suo social, a cominciare dai “vaccini”, la Commissione Europea si è vendicata adottando una decisione di non conformità nei confronti di X per violazione degli obblighi di trasparenza previsti dal Digital Services Act (CENSURA): la compagnia è stata multata di 120 milioni di euro, con una decisione criticata anche dal vicepresidente americano JD Vance.

Rubio: “La multa dell’Ue a X è un attacco agli americani”
La multa dell’Unione Europa a X “è un attacco a tutte le piattaforme tecnologiche americane e agli americani da parte di …More

luogocomune.net

La vitamina C ad alte dosi è un potente antitumorale

Decenni di prove dimostrano che la vitamina C attacca il cancro attraverso quattro potenti meccanismi: citotossicità pro-ossidativa, riprogrammazione epigenetica, soppressione delle vie di segnalazione e attivazione immunitaria.
di
Nicolas Hulscher, MPH
Un importante nuovo articolo di revisione intitolato ” Vitamina C ad alto dosaggio: un promettente agente antitumorale, approfondimenti su meccanismi, ricerca clinica e sfide” ha analizzato oltre 150 studi e ha scoperto che quando la vitamina C raggiunge livelli farmacologici reali (20-30 mM), si comporta come una terapia mirata e selettiva per il tumore, un aspetto trascurato negli studi precedenti a causa del sottodosaggio. La base di evidenze si estende su decenni di ricerca in laboratorio, su animali e in fase iniziale di ricerca clinica.
Gli autori delineano quattro principali meccanismi antitumorali della vitamina C ad alto dosaggio: citotossicità tumorale pro-ossidativa, riprogrammazione epigenetica, soppressione delle vie di …

235
imolaoggi.it

Famiglia nel bosco, altro caso ad Arezzo: bimbi strappati ai genitori da un mese e mezzo • Imola Oggi

Il caso della famiglia che viveva nel bosco a Palmoli, in provincia di Chieti, non è l’unico in Italia
Una vicenda molto simile è accaduta a Caprese Michelangelo, tra le colline toscane, in provincia di Arezzo, dove due bambini di 8 e 4 anni sono stati allontanati dai genitori e portati in una comunità protetta dopo un intervento congiunto di carabinieri, assistenti sociali e personale inviato dal Tribunale per i minorenni di Firenze. Uno dei piccoli è stato portato fuori in braccio mentre gridava aiuto. L’intervento, documentato dalle videocamere della famiglia, risalirebbe allo scorso 16 ottobre.
I genitori, Harald, perito elettronico originario di Bolzano e Nadia, di origine bielorussa, affermano di non avere più notizie dei bambini da oltre un mese mezzo e denunciano un intervento ritenuto sproporzionato.
Il decreto di allontanamento
La famiglia, si legge su La Verità ”è finita prima sotto la lente dei servizi sociali” e ”poi del giudice del tribunale dei minori di Firenze, …

3401
silvioabcd

Ed è solo l'inizio, vogliono togliere ai poveri l'unica ricchezza che hanno per darla ai ricchi con il contributo di mille euro al mese per farli diventare sempre più ricchi e sfruttatori di bambini che non sono i loro figli e non c'è nessun legame d'amore, ma solo business.

silvioabcd

Siamo sotto la dittatura dei giudici. Sono diventati anche padroni dei nostri figli.

Denatalizzazione maltusiana

renovatio21.com

Un nuovo studio collega il vaccino contro il COVID al forte calo delle nascite – RENOVATIO 21

Un nuovo studio pubblicato dal docente norvegese Jarle Aarstad dell’Institute of Economics and Business, Inland Norway University of Applied Sciences collega la somministrazione dei vaccini anti-COVID-19 a un calo significativo delle nascite negli Stati Uniti.
Secondo l’analisi, condotta su dati del CDC relativi a vaccinazioni e nati vivi in 566 contee (circa 260 milioni di abitanti), nel 2023 si sono registrati negli USA quasi 70.000 nati vivi in meno rispetto a quanto atteso in assenza di vaccinazione di massa. Estrapolando il risultato all’intera popolazione, il ricercatore attribuisce alla campagna vaccinale una riduzione di circa del 2% dei nati vivi e un corrispondente calo di 0,03 punti nel tasso di fertilità totale (TFR), passato da 1,65 nel 2022 a 1,62 nel 2023.
Lo studio conclude che la flessione osservata tra il 2022 e il 2023 è imputabile in misura preponderante all’effetto dei vaccini, mentre fattori strutturali tradizionali (inflazione, costo degli alloggi, partecipazione …

328
eadaily.com

Something incredible: Russian warships approached the shores of Venezuela — Saks: EADaily

Russian warships are off the coast of Venezuela, declaring the geopolitical intentions of the Russian Federation. This was stated on the YouTube channel by Columbia University professor Jeffrey Sachs.
"We are now witnessing something incredible happening in the Caribbean that would have been unthinkable just 10 years ago. Russian warships arrived in the waters of Venezuela not to enter the port, but to declare their geopolitical intentions. It's not just about the demonstration of military equipment or naval maneuvers - we are witnessing a fundamental restructuring of forces in the hemisphere, which the United States took for granted," said Sachs.
As reported by
EADaily, Russia supplies weapons to Venezuela does not see any obstacles to transfer the Hazel complex to it. This was stated by the first deputy chairman of the State Duma Committee on Defense Alexei Zhuravlev.
▼ читать продолжение новости ▼
Recall, a Russian IL-76 transport plane landed in Caracas, the capital …

3740
Instaurare Omnia in Christo

@john333 It's our fault as well as theirs. GOD is not happy with us. We think we do enough, but to GOD we aren't. That's plain to see. Besides we were warned about everything way before it even started. And not enough back then did enough either.

john333

Shield of Gods grace is turning into Gods wrath thanks Leo XIV