L'arcivescovo americano ordina a tutte le istituzioni della Chiesa di riflettere il sesso biologico normale

Nelle istituzioni della Chiesa, tutti i documenti e le registrazioni devono riflettere il "sesso biologico dato da Dio" di una persona, ha scritto l'Arcivescovo di Detroit Allen Vigneron in una lettera pastorale di 5.000 parole sulle "sfide dell'identità di genere".

Le nuove regole entrano in vigore il 1° agosto e riguardano tutte le scuole cattoliche e i programmi parrocchiali, come la formazione, le conferenze giovanili e altri eventi.

Si applicheranno anche, tra le altre cose, ai bagni e agli eventi sportivi, nonché ai codici di abbigliamento. Vigneron non usa il termine propagandistico "transgender", ma parla di "individui che vivono una confusione di genere" [che è un problema psichiatrico].

In altre interviste, Vigneron ha descritto l'idea che il corpo e l'anima possano avere identità diverse come un veleno e un virus.

Traduzione AI

silvioabcd
E' criminale quello che avviene nelle carceri americani perchè una persona di sesso maschile fa finta di sentirsi donna e viene messo nel carcere femminile dove avvengono stupri e violenze di ogni genere.